(Adnkronos) –
Matteo Berrettini torna in campo agli Internazionali di Roma. Oggi, lunedì 12 maggio, l'azzurro affronta al Foro Italico il norvegese Casper Ruud nel terzo turno del torneo capitolino, sul Centrale. Il tennista romano arriva dal convincente successo contro Fearnley (6-4 7-6), mentre il suo avversario è reduce dalla vittoria in tre set contro Bublik (4-6 6-4 3-6).
Sono 7 i precedenti tra Berrettini e Ruud, con il norvegese al momento avanti 4-3 (3-1 sulla terra battuta). L'ultima sfida tra i due risale alla United Cup 2023: allora, sul cemento, vinse Berrettini con un 6-4 6-4. I due si sono affrontati una volta anche a Roma, nel 2020: allora ci fu un successo in tre set di Ruud, ai quarti di finale. Il match di tra Berrettini e Ruud agli Internazionali di Roma sarà trasmesso su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Il confronto sarà visibile anche in streaming su Now e Sky Go. Il match inizierà alle 19. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ultime notizie
- Manifestazione di chiusura del progetto “EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’, SICUREZZA E GIUSTIZIA SOCIALE” – VII EDIZIONE – AS. 2024/2025
- Roma, crolla solaio in cantiere edile a Marino: feriti sei operai
- Costanza Caracciolo: “Io e Bobo Vieri ci siamo sposati in segreto, eravamo i testimoni”
- Londra, incendio in casa del primo ministro Starmer
- Dazi, tregua tra Usa e Cina per 90 giorni. Trump: “Ue più cattiva di Pechino”
- Referendum, il mal di quorum dei quesiti: da 30 anni solo una volta raggiunta la soglia
- Benedetta Rinaldi ricorda Franco Di Mare: “Mi chiamò per dirmi della malattia, io rimasi zitta”
- Mirafiori, ecco i primi esemplari della nuova 500 ibrida