(Adnkronos) –
OMODA & JAECOO introducono nel mercato italiano il nuovo OMODA 9 Super Hybrid, SUV plug-in top di gamma che unisce potenza, lusso e autonomia da primato. Con una potenza di sistema pari a 537 CV e 650 Nm di coppia, il SUV accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi. Il powertrain ibrido di OMODA 9 Super Hybrid è composto da un motore benzina 1.5 TGDi abbinato a tre unità elettriche, con un’autonomia complessiva superiore a 1.100 km e consumi WLTP ridotti a 1,7 l/100 km. La batteria da 34,46 kWh garantisce fino a 145 km di percorrenza in modalità 100% elettrica nel ciclo combinato, che salgono a 181 km in ambito urbano. Il pacchetto Premium comprende interni in pelle Nappa certificati senza formaldeide, sedili anteriori elettrici ventilati, riscaldati e con funzione massaggio, posteriori reclinabili e anch’essi ventilati e riscaldati, oltre a un impianto audio SONY da 14 altoparlanti con speaker nei poggiatesta. Completano l’equipaggiamento il tetto panoramico Skylight, l’AR-HUD con realtà aumentata, doppi schermi da 12,3", Apple CarPlay e Android Auto wireless, climatizzatore bi-zona con filtro PM2.5, telecamere a 540° con visione “trasparente” e sistema di parcheggio autonomo. Presenti più di 30 sistemi ADAS di ultima generazione.
OMODA 9 Super Hybrid è coperto da una garanzia di 7 anni o 150.000 km, 8 anni su batteria e motori elettrici, 12 anni contro la corrosione passante e 3 anni sulla verniciatura. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ultime notizie
- Maltempo, sospesi treni Milano-Parigi. Fango e detriti, si contano danni a Bardonecchia
- Intervista a Ottaviano dell’Acqua: una vita tra acrobazie, cinema e l’evoluzione dell’industria cinematografica italiana
- Argentina, ondata di gelo estremo: neve sulle spiagge e freddo come in Groenlandia
- “Non erano terroristi”, extracomunitari espulsi chiedono maxi risarcimento all’Italia
- Trump, nuovo attacco a Musk: “Rivedere sussidi alle sue aziende, senza tornerebbe in Sudafrica’
- Farmacie, protesta dipendenti a Roma: “Umiliati, vogliamo stipendi dignitosi”
- Trasporti, Catania (Milano Serravalle): “Prima rete rifornimento a idrogeno italiana parte da Carugate”
- Trasporti, Gibelli (Fnm): “Una filiera tutta italiana è la scommessa dell’idrogeno”