(Adnkronos) –
L'Inter torna in campo e si gioca lo scudetto. Oggi, venerdì 23 maggio, i nerazzurri affrontano il Como al Sinigaglia nell'ultima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, seconda a 78 punti (-1 dal Napoli capolista) va a caccia del successo per sperare nella vittoria del titolo. Per festeggiare, servirà una non vittoria della squadra di Conte al Maradona, contro il Cagliari. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere Como-Inter. Ecco le probabili formazioni di Como-Inter, in campo alle 20:45:
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Engelhardt, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Caqueret, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.
Como-Inter, partita decisiva per lo scudetto, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Per vedere il match basta scaricare l'app di Dazn su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il Timvision Box o console PlayStation e Xbox. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ultime notizie
- Orientamento al mondo del lavoro: Kiranet incontra gli studenti di informatica dell’Alessandro Volta di Aversa
- AFRICA DAY 2025 – Milano | 25 maggio
- MARE NOSTRUM – Museo Archeologico Nazionale di Eboli
- Fondazione EOS: coniugare l’ascolto e il supporto psicologico agli adolescenti con lo sviluppo di competenze stem?
- Esplorare la contemporaneità attraverso la mitologia e la filosofia.
- Le filastrocche di Patrizia Mauro animano il Salone “La Novità”
- “Solo Cagliostro”: Elena Lanzetta incontra gli studenti dell’Alberghiero
- Amministrative 2025: come si vota e cosa cambia con il nuovo sistema elettorale