(Adnkronos) – La Juve torna in campo nel Mondiale per Club e oggi, martedì 1 luglio, affronta il Real Madrid negli ottavi del torneo. I bianconeri di Tudor arrivano alla sfida dopo la sconfitta per 5-2 nell’ultima partita del girone contro il Manchester City: il confronto con i Blancos di Xabi Alonso vale un posto nei quarti di finale. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere Real Madrid-Juve in tv e streaming. Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Juve, in campo stasera alle 21 ora italiana:
Real Madrid (4-1-2-3) Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Huijsen, Fran Garcia; Tchouameni; Arda Guler, Bellingham; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius. All.: Xabi Alonso.
Juventus (3-4-2-1) Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor. La partita tra Juve e Real Madrid agli ottavi di finale del Mondiale per Club sarà visibile in diretta e in streaming (gratuitamente) su Dazn. La partita sarà visibile anche su Mediaset (Canale 5) e in streaming su Mediaset Infinity. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ultime notizie
- MICHELE PRISCO, il cuore borghese di Napoli
- Elon Musk lancia il suo partito: “L’America Party vi restituirà la libertà”
- SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 5 luglio
- Giuli: “Candideremo Ostia Antica a patrimonio Unesco”
- Salerno e il 2025, l’anno dei ghiacciai: il cambiamento climatico in atto nel territorio
- Leclerc esplode via radio dopo qualifiche Silverstone: “Faccio schifo” – Ascolta
- Meloni sente Netanyahu: “Urgente il cessate il fuoco a Gaza”
- Red Bull lancia nuova Academy per i talenti della vela. Tita e Spithill: “Momento storico”