Inizia il 31 maggio 2025 “Art Revolution“, l’esperienza culturale ed emozionale ideata e curata da Anna De Rosa, l’eclettica artista salernitana che ha mixato arte e artigianato, arricchendo la manifestazione con interventi culturali e ricreativi.

Nello splendido spazio del Complesso San Michele, sarà dunque possibile ammirare, fino all’8 giugno creazioni di artisti affermati ed emergenti che dialogano con interessanti pezzi artigianali capaci di immergerci in un’atmosfera che rievoca le botteghe medioevali quando le due figure, che adesso vediamo come diverse, erano due facce della stessa medaglia, luoghi di crescita e di acquisizione di competenze in cui con maestria e passione si ponevano le basi per quella fioritura artistica che ha reso unica l’Italia.
Durante questo periodo, potremo, così, ritrovare la dignità del lavoro delle mani abbinata alla creatività della mente ed alla passione del cuore.
I concerti, la piece teatrale, le conferenze, le performance contribuiranno a dare spessore a questo spazio trasformandolo in un laboratorio dell’ anima, un autentico luogo di incontro e maturazione.

L’ evento diviene così un’ occasione per istaurare connessioni positive, per stringere legami, allacciare rapporti al fine della costruzione di una realtà empatica e coinvolgente in cui ognuno può e deve essere se stesso senza prevaricare né essere prevaricato. È un’autentica Rivoluzione, nata dalla volontà di spingere ciascuno a sognare, ad impegnarsi per realizzare l’utopia di un mondo ideale dove regna la pace, l’armonia e la libertà.