Raccogliere il vetro abbandonato nell’ambiente “è un gesto molto potente, che lascia un segno tangibile sulle aree che vengono ripulite. Educa le persone e ha una forza trainante verso una comunità, che sempre più deve prendersi cura di questa meravigliosa terra. Una terra che vogliamo lasciare ancora più bella e intatta alle generazioni future”. Così Marta Battaglia, Presidente di Legambiente Sardegna, commentando il rilancio della campagna di Ichnusa “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”. L’associazione ambientalista è accanto al birrificio sardo che, ancora una volta, si fa portatore di un messaggio senza filtri: meglio un consumatore in meno che una bottiglia abbandonata in più nell’ambiente.
Ultime notizie
- Nico Losito, General Manager IBM Italia, tra i protagonisti degli Innovation Days dell’Università di Salerno
- Salerno Danza Festival 2026 de rerum natura, da Francia, Spagna, Germania e Albania ai protagonisti della scena italiana: il corpo racconta i luoghi – sei tappe, oltre un mese di spettacoli
- Prosegue il tour di presentazioni del libro di Andrea De Simone “Novanta minuti e una vita intera”
- Sal Da Vinci: “Serata Eurovision a Sanremo? Bello rinnovare le cose. Mio ‘one man show’ in Rai? Chi
- Sal Da Vinci: “Serata Eurovision a Sanremo? Bello rinnovare le cose. Mio ‘one man show’ in Rai? Chi
- La maglia più bella dei Mondiali? Uruguay al top, meglio di Germania e Spagna
- Sinner, cena speciale a Montecarlo con Laila Hasanovic e… Russell
- Lussemburgo, è ufficiale: libertà di abortire in Costituzione
