“Il nostro impegno nasce dal legame profondo che abbiamo con questa terra. Per sensibilizzare contro l’abbandono del vetro nell’ambiente, insieme alle persone del birrificio, siamo partiti da AteneiKa, perché è un luogo di socialità dove il nostro messaggio può diventare un gesto concreto”. Il direttore del birrificio Ichnusa, Paolo Ciccarelli, commenta così il rilancio della campagna “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”. Ancora una volta, il birrificio sardo si fa portatore di un messaggio diretto e senza filtri: meglio un consumatore in meno che una bottiglia abbandonata in più nell’ambiente.
Ultime notizie
- Effetto ‘soldi trovati’ sulla quattordicesima il motivo psicologico che ci porta a bruciarla subito
- Estate esplode nel weekend: sole, caldo e temperature in salita
- Ucraina-Russia, la guerra dei record si combatte da 1570 giorni
- Iran, Trump annuncia intesa: “Presto firma, forse in Europa”. Gelo Teheran: “Ancora nessun ok”
- Mondiali, scontri tra manifestanti e polizia fuori dallo stadio Azteca di Città del Messico
- Venezia, trovato morto il 19enne scomparso nei giorni scorsi a Spinea
- Messico-Sudafrica, piovono rossi: tre espulsi, caos ai Mondiali
- Mondiali 2026, cerimonia apertura interrotta. Rai: “Errore nel timing”
