Si è svolto a Palazzo Reale a Milano, il convegno “Aspetti gestionali nella pubblica amministrazione – Le metodologie per un efficace coordinamento dei pubblici appalti”, organizzato dall’Ordine degli ingegneri provinciale con l’intento di dare vita ad un momento di approfondimento e formazione rispetto ai temi principali del d.lgs 36 del 2023, il nuovo Codice dei contratti pubblici. Sul tavolo del confronto da una parte la spinta verso l’innovazione e la digitalizzazione, dall’altra le questioni di metodo, come la necessità di una maggiore collaborazione tra Pa e imprese e lo shift del paradigma da quello della procedura a quello del raggiungimento del risultato.
Ultime notizie
- Eros Ramazzotti conquista San Siro con Giorgia, Max Pezzali e Elisa
- Incidente a Cagliari, un morto e due feriti gravi
- Gli Stati Uniti lanciano attacchi contro l’Iran. Trump: “Risposta potente dopo elicottero abbattuto”
- Travaglio e la grazia a Minetti: “Chiedo scusa? Nemmeno per sogno”
- Il Real Madrid vuole Alvarez, l’offerta choc bocciata dall’Atletico
- Incidente tra Tir e furgone, 3 operai morti sulla superstrada Avezzano-Sora
- Al via la seconda edizione del Corso di Alta Formazione in “Dinamiche settarie: sette e psicosette”
- Terna: autorizzata la variante del collegamento elettrico tra piano di Sorrento e Vico Equense
