(Adnkronos) –
L'Inter torna in campo e si gioca lo scudetto. Oggi, venerdì 23 maggio, i nerazzurri affrontano il Como al Sinigaglia nell'ultima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, seconda a 78 punti (-1 dal Napoli capolista) va a caccia del successo per sperare nella vittoria del titolo. Per festeggiare, servirà una non vittoria della squadra di Conte al Maradona, contro il Cagliari. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere Como-Inter. Ecco le probabili formazioni di Como-Inter, in campo alle 20:45:
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Engelhardt, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Caqueret, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.
Como-Inter, partita decisiva per lo scudetto, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Per vedere il match basta scaricare l'app di Dazn su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il Timvision Box o console PlayStation e Xbox. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ultime notizie
- Panatta-Paolini, il botta e risposta continua: “Se l’è presa? Non ha capito…”
- A via Blue Green Week 2025, premio nazionale e una settimana di eventi
- Torna RiminiWellness tra massaggi con legno, riflessologia facciale e indoor cycling
- Dubbi linguistici più frequenti tra gli italiani? Da qual è a un po’, quali sono
- Pino Insegno torna con ‘Reazione a catena’ e replica alle critiche: “Bassi ascolti? Non devo dimostrare nulla”
- A Milano la quarta edizione dell’Information Technology Forum 2025
- Tumori, survey a tappa emiliana Giro d’Italia, 3 su 4 conoscono cancro vescica
- Samantha De Grenet, insultata per i ritocchini: “Un cessettino ma potevo farmi aiutare, loro…”