Splendida e sensibile recensione della psicologa dell’Arte Maria Pina Cirillo che, insieme a un parterre d’eccezione ha tagliato il nastro di una superba esposizione in una location altrettanto suggestiva. Il tutto con grande successo di critica e di pubblico.
Nello spazio espositivo di via Santa Maria n. 8 a Carrara venerdì 7 giugno 2024, l’associazione Artemisia ha inaugurato la collettiva d’arte “Trame di colore“ nell’ambito della manifestazione “Studi Aperti”.
La curatela: Donatella Gabrielli, Daniela Bertani, Luciana Bertaccini. Prolusione critica: Maria Pina Cirillo. Il 07 giugno sono stati presenti i Poeti della Luce a cura di Antonio Crudeli.
Il 14 giugno: “Apuane senza pace” con la scrittrice Angela Maria Fruzzetti e il musicista Marco Alberti. Visto il grande successo di pubblica e critica, la mostra, che doveva chiudere il 15 giugno, si prolungherà fino al 22 luglio per la Notte dell’ arcobaleno. E sarà uno spettacolo di grande bellezza coniugato al fascino dell’Arte. Che sempre conquista il pensiero e l’anima.