Continuano con successo gli incontri letterari promossi da Vittorio e Rosaria Tramontano nella loro salone di bellezza in corso Garibaldi che, ogni lunedì del mese, si apre alla buona lettura.
Lunedì 8 luglio, alle 19:30, in un clima refrigerato e accogliente, appuntamento con la scrittrice Antonia Vivone e alcuni tra i suoi più interessanti racconti pubblicati di recente. Reduce dalla rassegna letteraria di donne scrittrici promossa in Provincia da Anna De Rosa, la Vivone è stata più volte premiata ed ha ottenuto ampi riconoscimenti per il suo tratto originale e incisivo e la spiccata creatività rappresentativa dei romanzi che propone a un pubblico colto e speciale. Come quello selezionato dai maestri acconciatori, che hanno il merito di aver introdotto la lettura in un ambiente dove ora si respira estetica e piacevole cultura.
La Novità lancia quindi un brand nuovo, per accogliere in modo più completo e intrigante la propria folta clientela.
Non mancate allora a questo secondo avvincente appuntamento nel Salone letterario più in della città. Dove vi attendono sapere e benessere in un cocktail sapientemente… ghiacciato!