Prima pagina
SANTOMAURO: FATE PRESTO
SOS dell’insigne cardiologo campano: bilancio annuale terribile e si tratta di tragedie in gran parte evitabili. Fermi a norme di 42 anni fa. Affossati due ddl per fermare la strage degli innocenti
Primo piano
- 1500 morti improvvise di baby sportivi Santomauro: fate presto (pag. 2 )
- Affossati due ddl per fermare la strage degli innocenti (pag. 3 )
- La riflessione -Evidente che la gestione della Cultura è un incarico molto complesso, dotato di grande forza propulsiva. Le luci della cultura! Chiusa la biblioteca (pag. 4)
- Il caso – La vice presidente del Consiglio Comunale Claudia Pecoraro: «basta sistemi di potere che decidono a porte chiuse». Biblioteca provinciale chiusa Iannone: Una vergogna (pag. 5)
- Il fatto – Residenti chiedono da tempo una maggiore sicurezza attraverso le installazioni di telecamere di video sorveglianza. Palazzo Genovese in fiamme: sospese attività dell’Arci: “Speriamo di tornare” (pag. 6)
- Il fatto – A sollevare polemiche è soprattutto la cifra stanziata dal Comune per l’evento, che supera il mezzo milione di euro. Malcontento sul Capodanno in Piazza: i costi e le scelte che dividono (pag 8)
- Il fatto – Due giorni per affrontare le nuove sfide in tutti i settori delle professioni sanitarie “Innovazione in sanità“, professionisti sanitari continuano con la formazione (pag. 10)
- La Selva, orto botanico per la conservazione de la biodiversità locale (pag. 11)
- Il personaggio- Dal luglio 1935, per otto mesi, fu ad Agropoli quale confinato politico del regime fascista da lui sempre avversato. In ricordo di Franco Antonicelli con l’invisibile di Gianni Grattacaso (pag. 12)
- Il fatto – Dell’importanza di chiamarsi Iuliano se ne è già parlato e anche di Vincenzo, fratello dell’attuale sindaco Gabriele. Roccadaspide, concorsi e intrecci: casualità, destino o volontà? (pag. 13)
- 11.La storia – Fece registrare il suo ingresso negli eventi ufficiali solo nel 1925 con la partecipazioni a tornei locali. Da una idea di Donato Vestuti fu fondata l’Ebolitana( pag. 16)
- SERIE B/ SALERNITANA, la mossa spallettiana di Colantuono: ecco la difesa a tre(pag. 19)
- L’evento – Le opere dell’artista Lello Ronca saranno esposte presso il salone di Gaetano Nocera in Salerno, sino al 18 febbraio. Metamorfosi, Identità Fluide: un Viaggio nell’Anima della Materia (pag. 23)