Un ventenne con la grinta di un cantante veterano. Già vanta numerose partecipazioni a trasmissioni televisive importanti (con Fiorello, ad Amici di Maria De Filippi e ad XFactor)
Si tratta del baritenore salernitano Michele Ricciardi, ormai noto alle più importanti platee italiane ed estere, definito dalla critica un vero e proprio talento. La sua voce dal timbro possente e insieme carezzevole conquista tutte le fasce di età e a coronare l’alloro è il suo aspetto elegante e misurato da “ragazzo d’altri tempi”.
Dopo ferragosto una serata speciale’:
Viaggio nel tempo è il nuovo spettacolo del giovanissimo cantante e presentatore Michele Ricciardi. Sarà lui stesso a portarci con emozioni nuove indietro nel tempo, attraverso vari generi musicali: da Frank Sinatra e Dean Martin passando per Elvis Presley e Jhonny Dorelli a Celentano e Lionel Richie e molti altri , con il corpo di danza della maestra Marianna Lupo.
L’appuntamento è per il 20 Agosto alle ore 21:30 ad Alano (Castellabate). Una serata speciale in uno scenario incantevole. Accompagnati dalle melodie più care intonate da una voce non comune, che vi farà sognare tornando a ritroso nei ricordi più belli.