Le dichiarazioni di Serse Cosmi nel dopo partita ed il confronto vivace con il direttore sportivo Faggiano hanno solo evidenziato quello che ormai tutti sapevano da mesi.
Credo che dal punto di vista tecnico il mister umbro potrà fare poco perché questa è una squadra costruita male perché composta solo da nomi, pseudo calciatori che non sono uomini perché senza attributi e perché non sanno cosa significhi onorare la maglia
La cosa grave è che lo spogliatoio pare stia avendo la meglio sull’area dirigenziale, inesperta e calcisticamente incompetente
È evidente anche che il comportamento di alcuni giocatori in campo è davvero stomachevole , senza impegno, quasi siano un elemento aggiunto alla squadra avversaria
Ed allora che il saggio ed esperto Serse Cosmi alzi la voce e si faccia rispettare, faccia capire a tutti che non è venuto a Salerno per fare figure di letame e ripulisca lo spogliatoio dalle mele marce (dal momento che la società non è stata in grado di farlo fino ad oggi)
Mi sembra evidente che con questa banda senza dignità, andremo ai play-off solo per fare figure ridicole, che Salerno, dopo due retrocessioni amare e sanguinose, davvero non merita più
Ma soprattutto l’idea netta è che si continui a navigare ancora a vista senza un briciolo di programmazione
Caro patron Iervolino non le sembra che il limite sia stato raggiunto ed oltrepassato?
Ultime notizie
- Affido condiviso, diritti dei minori e legalità: AIGA Lagonegro chiude un semestre di grande partecipazione e guarda all’autunno
- Agosti (Sin): “Garantire cure neonatali omogenee in tutto il territorio nazionale”
- Energia: Tundo (BaxEnergy), ‘in Sicilia eccellenze tecnologiche’
- Energia, Suzuki (Yokogawa): “BaxEnergy realtà imprenditoriale di successo”
- Agostiniani (Sip): “Su indice fertilità agire con incentivi economici e servizi”
- Raffaella Carrà, il figlio Gian Luca Pelloni Bulzoni: “Mi ha adottato dopo la diagnosi della malattia”
- Beretta (Assica): “Dazi e costi frenano export salumi”
- Calderone (Assica): “Peste suina costa 20 milioni al mese di export perso”
