Ora c’è speranza!!!
Alzi la mano chi non avrebbe firmato per un pareggio contro il Milan venerdì sera, ed invece ancora a distanza di alcuni giorni ci ritroviamo con un grande rammarico per due punti persi.
Finalmente la Salernitana ha ritrovato la determinazione e la testa di chi vuole salvarsi, ed è stata soprattutto la vecchia guardia (Candreva, Fazio, Kastanos) a fare la differenza.
Anche tra la tifoseria ora si respira aria di ottimismo perché si inizia a credere nella possibilità di un nuovo miracolo. Ed il merito di tutto ciò, oltre alla prestazione convincente contro i rossoneri, lo si deve all’allontanamento del ds De Santis (quanti danni ha fatto …) ed all’arrivo del Direttore Generale Walter Sabatini.
Le sue parole alla conferenza stampa di presentazione hanno subito portato una ventata di ottimismo in tutto l’ambiente.
Ora tocca proprio a lui cancellare le sciagure provocate del suo predecessore in tema di allestimento della squadra e rinforzare in modo intelligente saggio ed aziendalistico in ogni reparto la rosa di Inzaghi al fine di combattere per il raggiungimento di una nuova miracolosa salvezza nel girone di ritorno.
All’orizzonte c’è la gara di Verona già determinante per il futuro del campionato.
Con l’occasione il Salerno Club 2010 augura a tutti i tifosi della Salernitana buone feste.