Una serata imperdibile per gli amanti del fumo lento e della buona tavola.
Martedì 5 dicembre 2023 ore 21:30, presso il ristorante Castelvernieri in via Irno 2 a Salerno all’Irno Center, l’Associazione Seven-T-Events, in collaborazione con Il Moderno Opificio del Sigaro Italiano, proporrĂ una spettacolare degustazione di sigari, abbinati ai piatti sapientemente selezionati e realizzati dal giovane ma giĂ quotato chef Christian Ciancio e ai vini della fornitissima cantina del ristorante.
Un viaggio straordinario tra odori e sapori che conquisterĂ sicuramente i tanti amanti del settore ma che punta anche a integrare donne e uomini incuriositi da questo fantastico mondo.
Alla serata, riservata a soli ospiti maggiorenni, parteciperanno Franco Cesario, Paolo Tramontin e Leonardo Marcucci del Moderno Opificio del Sigaro Italiano che illustreranno tecniche di degustazione, a partire dal taglio e dall’accensione, e sveleranno alcuni dei segreti che hanno fatto dell’Italico uno dei protagonisti indiscussi del mondo del sigaro attuale.
Il Mosi proporrà agli ospiti sia gli ultimi prodotti lanciati sul mercato, tra cui il “Bruno”, che alcuni dei sigari storici dell’azienda come il “Tradizionale” e il “Maturo”.
A fine cena, per chiudere alla grande, l’angolo “Rhum & Cioccolata” per viziare ulteriormente gli intervenuti.
L’associazione Seven-T-Events riunisce sei tabaccherie della città di Salerno e si è specializzata nella realizzazione di eventi riferiti al mondo del tabacco. In una categoria che non ha mai brillato per compattezza, costituisce un’eccezione sicuramente positiva che si propone di fare da traino a un rinnovato modo di concepire il commercio in città .
Fare sistema, in qualsiasi settore, ha sempre portato vantaggi a tutti e Seven-T-Events è la dimostrazione plastica che collaborazione e trasparenza fanno sempre la differenza.