Venerdì 5, Sabato 6 e Domenica 7 Gennaio 2024, presso la Lloyd’s Baia Hotel in via Benedetto Croce di Vietri sul Mare (SA),  i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.
Salerno Vinile sarà aperta al pubblico Venerdì 5 dalle  ore 16:00 alle ore 21:00 e  Sabato 6 e Domenica 7 Gennaio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 21:00.
Potrete curiosare tra le diverse proposte di espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati da Ernyaldisko, specializzati in diversi generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45 giri, MIX, e CD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.
Il divertimento è assicurato!
Potrete incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community  con cui condividere incontri e contenuti!
Concedetevi un’esperienza totale nel mondo della musica!!!
Durante le giornate della fiera del disco sarĂ possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalitĂ degli Espositori.
Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento, a Genova e in Italia, per tutti coloro che amano la buona musica. Quello di Ernyaldisko è un vero e proprio progetto culturale, curato dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, e ispirato dalla loro grande passione per la musica e il vinile.
Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in via Galata a Genova, ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare dischi e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, progetto presente in tutta l’Italia, da Nord a Sud.
La 7° Fiera del Disco di Salerno sarà aperta al pubblico Venerdì 5  dalle ore 16:00 alle ore 21:00 e Sabato 6 e Domenica 7 Gennaio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 21:00.
Presso Lloyd’s Baia Hotel in via Benedetto Croce di Vietri sul Mare (SA).
Ingresso gratuito.
Ampio parcheggio a pagamento presso collegato all’hotel con ascensore panoramico, parcheggio a strisce blu adiacente all’hotel.
Non è necessaria la prenotazione.