La Cassa Edile Salernitana ha insignito lo studio Viglione-Libretti, leader nei settori della consulenza fiscale, legale, d’impresa e di consulenza del lavoro, del prestigioso premio “Cassa Edile Awards 2023”.
L’assegnazione dell’importante riconoscimento, che dà diritto allo studio di consulenza insignito di utilizzare il “Bollino” di qualità della Cassa Edile, è avvenuta nel corrente mese di ottobre 2023 nei confronti del Consulente del Lavoro, avv. Giuseppe Libretti e del suo Team formato da Cristiana Libretti, Daniela Adesso e Carmen Volta.
L’avvocato Giuseppe Libretti sin dal 1981 si è occupato, per conto delle imprese affidatesi nel tempo ai servizi di consulenza offerti dallo Studio, della gestione del personale dipendente da un punto di vista giuslavoristico, legale e burocratico.
Il premio “Cassa Edile Awards”, riconoscimento che viene attribuito annualmente solo ai professionisti che abbiano operato nel settore della consulenza del lavoro da oltre 10 anni, è stato assegnato al Team di consulenza del lavoro dello Studio Viglione-Libretti che ha dato prova della propria condotta virtuosa nella specifica categoria “Endurance”.
Il Bollino Cassa Edile Awards 2023 ha l’obiettivo di fornire un immediato riscontro relativamente alle figure professionali che operano contrastando la concorrenza sleale e che si distinguono per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali del settore edile.
Con il presente riconoscimento il Team di consulenza del lavoro dello Studio Viglione-Libretti, ha dato prova dei valori che ispirano il proprio lavoro quotidiano, eseguito con perseveranza, tenacia e impegno verso le aziende assistite, mostrando altresì l’integerrima politica professionale e procedurale che connota l’attività svolta nello studio. Il Bollino Cassa Edile Awards 2023 è dunque sinonimo di costanza, continuità e affidabilità nel lavoro svolto.
In merito al premio ricevuto, l’Avv. Libretti ha tenuto ad esprimere la propria gratitudine nei confronti della Cassa Edile di Salerno ed ha altresì espresso tutta la sua soddisfazione per l’obiettivo raggiunto:
“Ricevere questo riconoscimento rappresenta un traguardo importante nonché un incentivo a continuare nell’impegno profuso con ancora più entusiasmo e dedizione. Il Bollino Cassa Edile Awards 2023 rappresenta per tutto lo Studio motivo di orgoglio ed è un valore aggiunto significativo che premia il lavoro pluriennale svolto dal team della consulenza del lavoro”.